sabato 3 marzo 2012

inizia una nuova avventura...

Ciao a tutti...
Ho un'idea e ho bisogno dell'aiuto di tutti per capire se può essere utile...


Vorrei creare un servizio di "supporto" alla famiglia inteso come qualcuno a cui chiedere una mano per la gestione quotidiana delle mille priorità che girano intorno a una famiglia ogni giorno...devo accompagnare il mio anziano genitore dal medico , il cane deve fare la vaccinazione, i figli hanno la partita di basket, devo comprare il regalo di compleanno a mia moglie e non ho idee...e soprattutto non ho tempo!!


L'idea è un abbozzo e così è poco definita... che mi dite, cosa potrebbe davvero servire alle famiglie?


Ciao e grazie per i vostri contributi!

mamme unite
Non solo mamma

2 commenti:

  1. Ciao Laura, mi sembra un'ottima idea: io ho la pila di bollette e moduli e cose varie sul tavolo che non riesco mai a fare perché mi manca il tempo. Più o meno ogni giorno sogno di avere un'assistente che ogni tanto mi aiuti nei task più incasinati a livello di orari (per esempio quegli uffici pubblici in cui, per andare, devo prendere 2 ore di permesso). Mi permetto anche di suggerirti un "qualcosa" che possa aiutare a gestire le emergenze: per esempio, mi sveglio e mia figlia ha la febbre e io e mio marito dobbiamo per forza andare in ufficio e non abbiamo nonni o tate disponibili. Non so, per esempio una tata volante disponibile nelle emergenze, o qualcosa di simile. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo suggerimento, grazie!

      La mia idea nasce proprio da riflessioni molto simili alle tue...spero di trovare la strada per costruire un servizio davvero utile per dirimere le emergenze quotidiane e le questioni più incasinate!

      Elimina